venerdì 22 giugno 2007

RACCONTO: AVVENTURA AFFRICANA

SENZA PENSARCI TROPPO DECISI DI ANDARE IN AFFRICA. MI VESTII E MIFECI LA BARBA PER ESSERE PRESENTABILE E PRESI IL PRIMO AEREO. "PRESTO, MI PORTI IN AFFRICa"dissi. IL VOLO FU CONTROVERSO PERCHè ARRIVARONO I TERRORISTI. "MALEDETTI ITALIANI VI FACCIAMO SALTARE IN ARIA" DISSERO. IO ALLORA TIRAI FUORI I MIEI COLTELLI DA LANCIO E GLI AMMAZZATI TUTTI. CI FU UNA GRANDE FESTA IN MIO ONORE CUANDO ARRIVAI IN AFFRICA. CERANO LE DONNE VESTITE CON LA GONNELLINA DI PALLIA CHE MI PORTAVANO FRUTTI E FIGLIE VERGINI COME OFFERTA PERCHè MI CONSIDERAVANO UN DIO. MA IL SUCCESSO NON MI CAMBIò, RIMASI IL RAGAZZO SEMPLICE CHE CONOSCEVANO TUYTTI. OGNI TANTO MANDAVO LE CARTOLINE A CASA . "MAMMA, BABBO, IO STO BENE, CUI E DAVVERO UN PARADISO". LA MATTINA ANDAVO A PESCA E CERANO GRANDI PESCI COLORATI CHE GUIZZAVANO FUORI DALLE AQUE IN UN TURBINIO DI EMOZZIONI E SIMPATIA. UNO DI CUESTI PARLAVA E MI DISSE "MA TU SEI IL GRANDE EROE, CUELLO CHE A SALVATO TANTA GENTE" E IO UN PO' MODESTO LI DISSI DI SI E ALLORA LUI IN CAMBIO MI PRESE IN GROPPA E MI PORTò NEL MONDO DELLA FANTASIA. LI ERA PIENO DI POSTI INUSUALI E RIMASI AFFASCINATO. LA SERA TORNAI A CASA IN TEMPO PER VEDERE MAURIZIO COSTANZO, NON MI PERDO MAI UNA PUNTATA!

22 commenti:

GABBA ha detto...

OU, MA CHI CAZZO SEI, COSA CAZZO VUOI E COME CAZZO SCRIVI?!?!?

Anonimo ha detto...

La ringrazio per intiresnuyu iformatsiyu

Anonimo ha detto...

molto intiresno, grazie

Anonimo ha detto...

Si, probabilmente lo e

Anonimo ha detto...

Perche non:)

Anonimo ha detto...

Perche non:)

Anonimo ha detto...

necessita di verificare:)

Anonimo ha detto...

La ringrazio per Blog intiresny

Anonimo ha detto...

good start

Anonimo ha detto...

molto intiresno, grazie

Anonimo ha detto...

quello che stavo cercando, grazie

Anonimo ha detto...

quello che stavo cercando, grazie

Anonimo ha detto...

molto intiresno, grazie

Anonimo ha detto...

good start

Anonimo ha detto...

Perche non:)

Anonimo ha detto...

molto intiresno, grazie

Anonimo ha detto...

necessita di verificare:)

Anonimo ha detto...

imparato molto

Anonimo ha detto...

molto intiresno, grazie

Anonimo ha detto...

good start

Anonimo ha detto...

quello che stavo cercando, grazie

Anonimo ha detto...

molto intiresno, grazie