venerdì 22 aprile 2022

CULO & LA GANG



il qui presente appuntato Fioravante Sandro in data 22 aprile dell'anno 2022 raccoglieva la denunzia presentata testè dal cittadino Giubilei Alessandro, trovandosi vittima di u8n furto avvenuto nei pressi immediati della stazione di Zerbinate in provincia di Ferrara. il Giubilei, bell'uomo sulla quarantina con occhi azzurri e uno sguardo penetrante ma io tanto sono etero, mi riferishe con voce suadente che appena sceso da il treno stando camminando sul marciapiede che costeggia il bar <<da Scipione>> veniva avvicinato da individuo di costituzione enorme e pelle sinceramente virata scuro che lo colpiva diretto al volto causandoggli un ekkimosi piccola ma importante sullo tsigomo per poi procedere alla sottrazione di:
1- telefono cellulare con schermo grande
2- catenina con simbolo cristiano in oro
3- felpa marca ADDAS (non è errore mio di scrittura ma in realtà indumento tarocco aqquistato presso bancarella, lo segnalo perchè altrimenti quando legge Pistoiese mi prende per il culo insieme a Trambusti alla macchinetta del caffè)
il Giubilei procedeva a gridare AIUTO AIUTO piengendo ma nessuno gli venne in soccorso in quanto spaventati dalla scena. all'interno del bar proseguiva infatti indisturbata la gara di biliardo all'amalfitana con in palio una cassa di vino buono fatto vicino Treviso. interrogato sull'avvenimento, il campione regionale Ricchia Claudio affermava sinceramente di aver fatto pochi punti all'inizio ma poi di essersi ripreso.
il Giubilei procedeva innanzi con il chiamare da una gabina telefonica il numero 112 alla cui chiamata si rispose con l'invio in loco della pattuglia che gli dedde aiuto e comforto morale e fisico, a cui seguì l'ambulansa.
confermo tutto quanto scritto sopra con il benestare del maresciallo ribadendo la mia eterosessualità anche se sinceramente non ho niente contro.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

i ti voglio conoscere. io voglio invitarti a cena e passare una serata con te. nohomo.

GABBA ha detto...

OK